Zona rossa ma numeri Covid fanno paura, 54 nuovi contagi: un paziente in rianimazione

Gela. Il numero dei nuovi positivi in città non accenna a diminuire, dopo che ieri è ufficialmente scattata la zona rossa. Secondo i dati Asp, nelle ultime ventiquattro ore, sono cinquantaquattro i nu...

A cura di Redazione Redazione
14 gennaio 2021 20:28
Zona rossa ma numeri Covid fanno paura, 54 nuovi contagi: un paziente in rianimazione -
Condividi

Gela. Il numero dei nuovi positivi in città non accenna a diminuire, dopo che ieri è ufficialmente scattata la zona rossa. Secondo i dati Asp, nelle ultime ventiquattro ore, sono cinquantaquattro i nuovi positivi, in isolamento domiciliare. Un paziente, che era già ricoverato in degenza ordinaria, è stato trasferito in rianimazione, a causa del peggioramento delle condizioni. Cinque pazienti gelesi sono stati ricoverati in degenza ordinaria. Tre, invece, sono stati dimessi. Non si registrano invece decessi in città. L’unico accertato da Asp riguarda un paziente di San Cataldo.

Per quanto riguarda il contagio sul territorio, 15 positivi a San Cataldo, 14 a Niscemi, 4 a Caltanissetta, 3 a Riesi, 2 a Sommatino e 2 a Mazzarino. I guariti sono invece 9 pazienti di Mussomeli, 6 di Niscemi, 5 di Gela, 2 di Butera, 2 di Milena, 1 di Caltanissetta, 1 di San Cataldo e 1 di Sommatino. Ricoverati in degenza ordinaria, 3 pazienti di San Cataldo, 2 di Caltanissetta, 2 di Niscemi e 1 di Mussomeli. Dimessi 3 pazienti di Niscemi, 2 di San Cataldo, 1 di Caltanissetta, 1 di Montedoro, 1 di Mussomeli e 1 di Sommatino.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela