XIV giornata olimpica la scuola Don Minozzi multipremiata

 
0

Gela. Gli alunni della scuola paritaria Padre Giovanni Minozzi hanno partecipato alla 24° edizione della giornata olimpica. Molte le medaglie portate a casa.

Gli alunni sono stati accompagnati dalle maestre Ivana Valenza, Stefania Ventura, Nuccia Xerra, Alessandra Giordano, Grazia Morinello e dalla coordinatrice artistiche che ha curato le coreografie, Mariella Ferrara. Alla manifestazione sportiva hanno partecipato molte scuole siciliane. Nella staffetta maschile la medaglia d’argento è andata a Mattia Romito, Davide Condorelli, Matteo Savasta, Carmelo Marchese. Nei 110 il primo posto è andato ad Antonio Perna , Lucrezia Rizzo, Antonino Cavallo, Alessandro Vella, Alberto Maganuco. Il secondo posto a Federica Agati, Alessandra Ventura, Giulia Vella, Manuel Costarelli, Gabriele Giannone. Per i 120 mt il primo posto è andato a Marta Paolello, Giuseppe Minardi.

La medaglia di bronzo è andata ad Andrea Campo e Azzurra Brigadieci. Presente alle gare la madre superiora Suor Valeriana. Per la quarta elementare i primi classificati sono stati: Mattia Romito, Asia Marino Matteo savatta, Giuliana Ascia, Jasmin Mendoza, Erika Sciagura. Per la quinta elementare al primo posto Siria Cassarà, al secondo Jasmin di fede e Carmelo Marchese.

Per il lancio del vortex i premiati sono stati: Giada Cafà, Matteo Savatta, al secondo posto Azzolina Dilan, Glenda Cosca. Per il salto in lungo i vincitori sono stati: Rosario strabone, Giuliana Ascia, Davide Condorelli e Asia Marino, Martina Marinetti e Carmelo Marchese e Davide Salsetta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here