Gela. Le giovani coppie in procinto di convolare a nozze sono ospiti della prima edizione del “Wedding happy hour”.
L’evento di promozione e organizzazione del matrimonio è fissato per venerdì (27 ottobre) dalle 18 alle 21 nello show-room del video-fotografo Marco Ferreri in via Alessandro Manzoni 92.
Ad accogliere i futuri sposi, con aperitivo e degustazione di raffinate pietanze, saranno i professionisti indiscussi che ruotano attorno all’organizzazione di un matrimonio. L’idea di Marco Ferreri, noto fotografo gelese, coinvolge infatti i massimi esponenti del “wedding planner” e prevede un percorso multimediale di programmazione del giorno più importante della vita.
Un percorso fatto di video ed immagini indispensabile a pianificare ogni aspetto del matrimonio nei minimi dettagli. Dalla scelta della chiesa alla sala di ricevimento, passando per l’abito, la composizione floreale, l’auto da cerimonia, fino alle fotografie e al video per immortalare l’evento. Una sezione a parte sarà dedicata alla scelta del menù con un primo assaggio offerto venerdì dai promotori del “Wedding happy hour”.
Il fotografo Marco Ferreri ha voluto inserire anche una sezione dedicata alla fotografia. Uno scatto vintage con una Polaroid sarà consegnato ai partecipanti che potranno utilizzarlo in futuro quale buono sconto pari al 20 per cento su ogni servizio acquistato per il matrimonio.