Gela. Non smettono di organizzarsi per assicurare il decoro che non si riesce ancora ad avere. Questa volta, è toccato alla zona nei pressi del tribunale. Un gruppo di cittadini, aderenti a “Gela che cambia”, nel fine settimana ha ripulito buona parte di quell’area, proprio a pochi passi dal tribunale. Sono stati potati oleandri e una palma. I volontari hanno raccolto rifiuti di ogni tipo. In totale, trenta sacchi di fogliame e dieci con rifiuti. Circa quindici persone hanno dedicato un intero pomeriggio alla pulizia. “Purtroppo – fanno sapere – non siamo riusciti a completare tutto perché c’è ancora molto da fare. Il Comune, adesso, dovrebbe assicurare una maggiore pulizia della zona, partendo da quello che è stato fatto”.
E’ stato trovato di tutto, dalle lattine vuote ai cartoni di pizza e ancora escrementi e bottiglie, tutto lasciato in strada. E’ servito il loro l’intervento per cercare di ripristinare un minimo di decoro.
E l’Amministrazione stà a guardare quello che dovrebbe essere loro compito permettono che lo facciano CON BENEVOLENZA i Volontari,ma la TARI LA INCASSA IL COMUNE E SONO BRAVI A MANDARE CARTELLE DI PAGAMENTO,SIETE UN FALLIMENTO IN TUTTO E PER TUTTO POVERA GELA A CHE PUNTO TI HANNO RIDOTTO MERITAVI DI PIU’ MA MOLTO DI PIU’