Volley, sfida ad alta quota per l'Ecoplast in chiave playoff
Gela. Big match in programma oggi per l’Ecoplast Volley. La squadra di coach Giovanni Blanco affronterà al PalaLivatino alle 18 la Farmacia Schultze, quarta in classifica a 3 punti dai gelesi. Ultima...

Gela. Big match in programma oggi per l’Ecoplast Volley. La squadra di coach Giovanni Blanco affronterà al PalaLivatino alle 18 la Farmacia Schultze, quarta in classifica a 3 punti dai gelesi. Ultima gara casalinga non molto fortunata per l’Ecoplast, battuta dinanzi ai propri tifosi dalla Gupe col punteggio di 3-1. Necessaria dai gelesi una risposta e un’importante prova di carattere per dimostrare di meritare un posto ai playoff per la Serie B che distano solo tre gare di regular season.
“È una gara più che fondamentale, occorre fare risultato visto che si trovano a tre punti da noi – afferma coach Giovanni Blanco – questa non sarà una partita come le tante ma una gara decisiva, l’esito della gara sarà fondamentale per il prosieguo del campionato. La squadra è al completo e occorre la massima concentrazione che tutti noi sappiamo mettere. Oltre alla tecnica e al cuore ci vorrà pure il supporto dei gelesi e dei nostri sostenitori”.