Volley, in scena al PalaLivatino la semifinale d'andata tra Ecoplast e Gupe
Gela. Dopo la clamorosa vittoria in rimonta di Termini Imerese col punteggio di 3-1, l’Ecoplast Volley si prepara per la complicata semifinale contro la Gupe Volley. La gara stavolta non sarà secca ma...
Gela. Dopo la clamorosa vittoria in rimonta di Termini Imerese col punteggio di 3-1, l’Ecoplast Volley si prepara per la complicata semifinale contro la Gupe Volley. La gara stavolta non sarà secca ma ci saranno due sfide, una al PalaLivatino e una allo Sporting Center di Catania. Servirà un’altra impresa nel doppio confronto contro gli etnei a capitan Palmeri e compagni, ormai abituati a questo tipo di partite e bravi ad entusiasmare gli spettatori al PalaLivatino, come dimostrato nel corso della stagione.
“Grazie alla ottima prestazione avuta a Termini Imerese abbiamo ottenuto il pass per la semifinale playoff – afferma coach Giovanni Blanco – È stata un’intensa settimana di allenamenti. Siamo agli sgoccioli e adesso più che mai stiamo dando il massimo per poter fare bene e chiudere nel miglior modo possibile la stagione. Affronteremo in gare di andata e ritorno la Gupe, squadra già incontrata durante la regular season.
Siamo pronti al grande match e invito tutti a venire al PalaLivatino alle 18 per sostenere la nostra squadra e i nostri ragazzi ricordando che l’ingresso sarà gratuito. Crediamoci insieme”.
15.2°