Quotidiano di Gela

Volley Gela Ecoplast, a Giarratana l’imperativo è vincere per continuare a crederci

Gela. Scontro diretto in chiave salvezza per il Volley Gela Ecoplast, in missione a Giarratana per abbandonare l’ultimo posto. Vietato ammainare bandiera per Beatrice Fargetta e compagne, ad una lungh...

21 marzo 2025 12:44
Volley Gela Ecoplast, a Giarratana l’imperativo è vincere per continuare a crederci -
Condividi

Gela. Scontro diretto in chiave salvezza per il Volley Gela Ecoplast, in missione a Giarratana per abbandonare l’ultimo posto. Vietato ammainare bandiera per Beatrice Fargetta e compagne, ad una lunghezza dalle iblee, penultime in classifica. Un successo potrebbe rivelarsi un crocevia fondamentale ai fini della permanenza in Serie D.

In caso contrario, però, considerando che mancano nove giornate al termine della competizione e la zona tranquilla della graduatoria dista e non poco, le biancazzurre potrebbero veder sfumare i loro sogni di miracolo e salvezza nel torneo. Necessaria la stessa grinta vista lo scorso weekend contro il Catania per ribaltare il fattore campo e portare a casa tre punti che manterrebbero vive le speranze del sodalizio locale, non ancora condannato dalla matematica.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social