Villaggio Aldisio, bulli sparano con pistola ad aria compressa ad un residente

 
0

Gela. Gli hanno sparato con una pistola ad aria compressa, costringendolo alle cure mediche ospedaliere. Un proiettile appuntito in ferro l’ha colpito al fianco sinistro.

Solo una fortuita coincidenza ha voluto che la raffica di colpi non lo centrasse anche al volto. La vittima dell’episodio, avvenuto la scorsa notte nel rione Villaggio Aldisio, è Antonio Licitra, disoccupato di 51 anni.

“Stavo guardando il televisore, comodamente seduto nel divano della sala da pranzo – spiega Licitra – quando sono stato colpito da un proiettile, sparato probabilmente con una pistola ad aria compressa. Avevo sentito poco prima alcuni giovani che, dopo avermi ferito, sono nascosti nel cortiletto e successivamente tra i viali del giardino di via Marettimo. Avevo lasciato la porta aperta ma la tapparella chiusa.

Denuncerò l’episodio alle forze dell’ordine. Bisogna fermare questi bulli autori di azioni che rischiano di sfociare in tragedia”. L’episodio è avvenuto di notte, poco dopo l’una.

I medici del pronto soccorso del presidio ospedaliero “Vittorio Emanuele” dopo le prime cure, hanno dimesso Licitra che ne avrà per alcune settimane.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here