Via Venezia: Rivendita di bombole chiusa e 3 mila euro di multa

 
0

Gela. Senza licenza e autorizzazione necessaria alla vendita. Per questa ragione i carabinieri insieme alla polizia municipale e agli uomini del comando provinciale dei vigili del fuoco hanno posto sotto sequestro e denunciato il titolare di una rivendita di bombole di gas gpl situata in via Venezia.

 

Il deposito, che  al momento dell’intervento conteneva ben 53 bombole di gas,  risultava privo di tutte le autorizzazioni previste dalla vigente normativa di settore. In particolare, era sprovvisto sia del certificato antincendio sia dell’autorizzazione commerciale alla rivendita.

Una situazione che, secondo le forze dell’ordine, avrebbe determinato una situazione di potenziale pericolo per la sicurezza pubblica.  

Le bombole a quel punto sono state poste sotto sequestro preventivo  e date in custodia giudiziale ad un operatore autorizzato.

Il locale, invece, è stato chiuso, mentre il gestore del locale (M.A. di anni 54) è stato denunciato alla locale Autorità Giudiziaria e multato per tre mila euro. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here