Appesa allo specchietto una bottiglia incendiaria, paura per un disoccupato

Gela. Appesa allo specchietto retrovisore  gli agenti e i vigili del fuoco hanno ritrovato anche una bottiglietta contenente del liquido infiammabile. É successo la notte appena trascorsa in via Lec...

01 dicembre 2013 10:00
Appesa allo specchietto una bottiglia incendiaria, paura per un disoccupato -
Condividi

mercedes%20bruciata.jpg

Gela. Appesa allo specchietto retrovisore  gli agenti e i vigili del fuoco hanno ritrovato anche una bottiglietta contenente del liquido infiammabile.

É successo la notte appena trascorsa in via Lecce dove la Fiat Punto di un disoccupato (G.C.B. di 39 anni) è stata lievemente danneggiata dalle fiamme. L’utilitaria dell’uomo, tuttavia, è stata anche presa di mira con un’ammaccatura allo sportello e dalla frantumazione del vetro oltre che da lievi bruciature alla carrozzeria. I vigili del fuoco hanno riferito che le cause erano di natura dolosa in quanto sullo specchietto è stata ritrovata una bottiglia contenente con ogni probabilità del liquido infiammabile. Nessuna minacce o intimidazione sarebbe stata subita dal proprietario del veicolo quest’ultimo non coperto da polizza assicurativa contro simili eventi.   

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela