Ventenne morto in un incidente stradale, famiglia gelese vuole fare luce sulla sua fine

Verona. Una tragedia che ha colpito una famiglia gelese, da tempo residente in Veneto, in provincia di Verona. A fine marzo, il ventenne Mattia Caci, che già lavorava nell’azienda proprio della sua fa...

09 aprile 2022 21:45
Ventenne morto in un incidente stradale, famiglia gelese vuole fare luce sulla sua fine - L'impatto contro un muretto
L'impatto contro un muretto
Condividi

Verona. Una tragedia che ha colpito una famiglia gelese, da tempo residente in Veneto, in provincia di Verona. A fine marzo, il ventenne Mattia Caci, che già lavorava nell’azienda proprio della sua famiglia, è morto. La Bmw che guidava è andata a finire contro un muretto, lungo un tratto della provinciale 53, tra Grezzano e Nogarole Rocca, dove risiedeva insieme ai genitori. Insieme a lui, c’era la fidanzata, sua coetanea. Per il ventenne non c’è stato niente da fare. E’ morto poco dopo nella struttura ospedaliera di Borgo Trento, dove era stato trasportato. I vigili del fuoco l’hanno estratto dalle lamiere della vettura.

I pm della procura di Verona non hanno disposto l’autopsia e ora la famiglia ha affidato un incarico ad un legale, l’avvocato Sebastiano Pizzardi, per verificare se gli inquirenti abbiano avviato delle verifiche e per delineare l’effettiva dinamica di quanto accaduto. Non è escluso che possa essere nominato un perito di parte, anche per approfondire le condizioni del tratto di strada. Per i carabinieri intervenuti sul posto, si sarebbe tratto di uno schianto autonomo. Il legale acquisirà gli atti di indagine, relativi all’incidente e ai rilievi effettuati. Il ventenne era molto conosciuto nella zona dove viveva e da subito si era impegnato nel lavoro.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela