Venniro riapre il torneo di Promozione: l’Atletico Gela a -1 dalla Leonzio

 
0

Gela. Stadio Presti indigesto per la capolista Sicula Leonzio, ancora ko.

L’Atletico Gela riapre il campionato con un gol di Venniro. Adesso il distacco -1 consente ai giallorossi di Pardo di sognare l’assalto diretto all’Eccellenza. Con tre gare da giocare tutto può succedere.

A mettere la firma sulla vittoria della squadra di casa la rete di Fabio Venniro al 37’ del primo tempo grazie a un perfetto colpo di testa sul cross impeccabile di Famà. La capolista ha deluso. Raramente pericolosa, si è svegliata solo nella ripresa. Al 7’ la punizione tagliata di Leone mette paura alla retroguardia ospite. Al 17’ è ancora la formazione giallorossa a mettere in difficoltà la squadra del tecnico Alderisi con la doppia occasione capitata sui piedi di Venniro prima e di Scerra poi.. Al 37’ la rete dell’Atletico Gela. Clamorosa l’occasione sbagliata da Scerra al 12’ della ripresa. Il giovane attaccante giallorosso tutto solo davanti al portiere, infatti, calcia centralmente sui piedi dell’estremo difensore lentinese fallendo così la rete del raddoppio. Ci pensa poi un super Di Martino a negare la rete del pareggio a Signorelli lanciato in porta.

Atletico Gela – Sicula Leonzio: 1-0

Atletico Gela: Di Martino, Marchese, Brancacci, Satorini, Famà, Alma, Mallìa (46’st Zarba), Fiore, Venniro, Leone (50’st Falcone), Scerra. A disp. Cacici, La Cognata, Pardo, Fraglica. All. Pardo

Sicula Leonzio: D’Antone, Costanzo, Cerra, Sangiorgio, Bonelli (14’st Carbonaro), Fascetto, Palazzolo (15’st Cordova), Grisiglione, Ardizzone, Signorelli, Bonaccorsi (14’st Lauria). A disp. Ciciulla, Platania, Barresi. All. Alderisi

Arbitro: Iacovacci di Latina

Reti: 37’ Venniro

Note: Giornata primaverile. Spettatori 500 circa. Espulsi Brancacci e Cordova.  Dalla panchina Cacici, Ammoniti Famà e Fiore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here