Gela. Le aree per i più piccoli, a Macchitella, ancora prese di mira dai vandali. Nella notte, è stata danneggiata la fontana interna al giardino dell’Auriga, nel cuore del quartiere. Pesanti cocci di pietra sono stati divelti dalla base del vicino chiosco e usati per colpire la fontana. I danni sono ingenti. Allo stesso tempo, altri danneggiamenti si registrano nel parco giochi Iqbal Masih. Diverse giostre sono state rimosse proprio per le conseguenze del raid, l’ennesimo.
“È avvilente assistere a tutto questo – dice l’assessore Ivan Liardi questa mattina subito arrivato a Macchitella – si fa male alla città ma non ci arrendiamo. Verranno installate videocamere sia nella villetta Auriga sia nel parco giochi Iqbal Masih”.
addebito del costo dei danni alle famiglie vediamo se lo rifanno
guardate che sono proprio i bambini a mettere quelle pietre con i genitori che li lasciano fare! La fontana comunque è da parecchio tempo che si tiene senza acqua e senza manutenzione, dovrete chiedere al Sindaco ed ai Consiglieri rinchiuse nelle patrie stanze!
Che cervello
PER LA VERITA’ A DISTRUGGERE QUEELE PARTI DELLA FONTANA A MACCHIELLA SON STATI TRE O QUATTRO BAMBINI DI 4 0 5 ANNI CHE ALLA PRESENZA DELLE LORO MADRI , PRENDENDO LE PIETRE DEL CHIOSCO ABBANDONATO ,SI DIVERTIVANO A PIGIARE SUL MARMO DELLA FONTANA E LE LORO MADRI LI LASCIAVANO FARE .ORMAI NON ESSENDOCI UN MINIMO DI CONTROLO DA PARTE DELLE FORZE PREDISPOSTE AI CONTROLLI. MACCHITELLA E” DIVENTRATA TERRA DI NESSUNO OGNUNO FA’ QUELLO CHE VUOLE E SE UN CITTADINO PROVA A RICHIAMARLI SI INGENEWRANO LITI DA NON SI DIRE,QUINDI SIGNOR SINDACO SI FACCIA CARICO DI SENSIBILIZZARE LE FORZE PREDISPOSTE AL CONTROLLO DEL TERRITORIO