"Va demolito", i vertici Q8 pronti ad abbattere l'impianto di via Cascino
Gela. Quella stazione di servizio per il rifornimento di carburante deve essere abbattuta. E’ la sorte che dovrebbe toccare all’impianto Q8 di via Generale Cascino. La richiesta ufficiale è stata inol...
Gela. Quella stazione di servizio per il rifornimento di carburante deve essere abbattuta. E’ la sorte che dovrebbe toccare all’impianto Q8 di via Generale Cascino. La richiesta ufficiale è stata inoltrata ai tecnici di Palazzo di Città
direttamente dai responsabili nazionali del gruppo petrolifero. L’istanza riguarda la totale demolizione della struttura, oramai ferma da tempo e trasformatasi in una sorta di parcheggio per le tante automobili che transitano lungo l’arteria stradale.
I tecnici dello sportello unico per le attività produttive hanno detto sì alla richiesta. Non è ancora chiaro, però, se la stazione di servizio, oramai piuttosto fatiscente, verrà sostituita da un altro punto per il rifornimento di carburante.
A poca distanza, una sorta analoga è toccata anche ad un impianto Esso che, tra carte bollate e sentenze giudiziarie, attende ancora di conoscere la definitiva sorte.
16.8°