Gela. Ancora una notte di fuoco e i rifiuti continuano ad essere avvolti dalle fiamme. Questa volta, l’emergenza è scattata in via Ruggero Settimo, a ridosso di via Venezia. Un vasto cumulo di spazzatura è stato avvolto dalle fiamme, mettendo a rischio le tante automobili parcheggiate nella zona.
I residenti avrebbero subito chiesto l’intervento dei vigili del fuoco. Anche questa volta, sembra esserci la mano di qualcuno dietro al rogo.
Che vergogna assoluta, ancora nel 2018 ci si fa scontro cn la spazzatura ovunque. Siamo incivili veramente ma la rabbia dentro che nessuno sta facendo nulla per la popolazione gelese. Risolvere il problema della spazzatura che gente incivile non rispetti la differenziata? Facile, più controlli delle autorità vigili urbani e con multe da € 1000 e le telecamere che funzionano per riprendere numero di targhe chi la sera va a buttare la spazzatura. Purtroppo il gelese ha bisogno di essere bastonato. Vogliamo il turismo a Gela prima dobbiamo cambiare mentalità e sapere avere rispetto tra noi e dopo possiamo puntare sul turismo. Politicamente e umanamente nn siamo pronti a nulla perché siamo solo capre che pensiamo solo alla gastronomia .