"Una via tre piazze è la prova del lavoro di FI", Trainito e Romano: "Priorità alla città"

Gela. Ieri, la conferma che la giunta ha approvato il progetto esecutivo per “Una via tre piazze”, il programma di riqualificazione del centro storico. L’annuncio è arrivato dal sindaco Lucio Greco e...

A cura di Redazione Redazione
17 marzo 2022 13:30
"Una via tre piazze è la prova del lavoro di FI", Trainito e Romano: "Priorità alla città" - Trainito e Romano
Trainito e Romano
Condividi

Gela. Ieri, la conferma che la giunta ha approvato il progetto esecutivo per “Una via tre piazze”, il programma di riqualificazione del centro storico. L’annuncio è arrivato dal sindaco Lucio Greco e dall’assessore Romina Morselli. Proprio l’assessore, sul tema, qualche frecciata l’aveva lanciata al gruppo di Forza Italia, che aveva quasi anticipato il percorso. Ora, proprio i forzisti si ritengono soddisfatti per il lavoro svolto e citano il ruolo del loro deputato regionale di riferimento, Michele Mancuso. “Esprimiamo soddisfazione per l’ottimo risultato, ormai quasi raggiunto, per il progetto “Una via tre piazze”. Un finanziamento che sembrava perso – dicono i consiglieri Rosario Trainito e Carlo Romano – e invece grazie all’impegno del gruppo regionale di Forza Italia e di quello provinciale, attraverso il parlamentare Michele Mancuso, siamo riusciti a raggiungerlo”. I forzisti ribadiscono che il partito c’è e si fa sentire, sul territorio, anche con iter complessi come quello della riqualificazione del centro storico.

“Questa è la dimostrazione che Forza Italia è presente sul territorio e che il nostro deputato sta lavorando per dare benefici al territorio insieme all’amministrazione comunale – dice il capogruppo Trainito – stiamo seguendo altri iter per il territorio che sicuramente a breve andranno a buon fine. La nostra politica è mirata solo alla salvaguardia della città”. Questa volta, gli azzurri non dimenticano l’amministrazione comunale, probabilmente anche per evitare nuovi fronti di polemica.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela