Una sit com e una campagna pubblicitaria contro l'alcol per l'attrice Carmen Morello

Gela. Una campagna nazionale contro l’alcol in gravidanza e una sit com. E’ un momento carico di lavoro ed entusiasmo per Carmen Morello, attrice, presentatrice gelese e fondatrice di una accademia di...

A cura di Fabrizio Parisi
14 marzo 2012 08:33
Una sit com e una campagna pubblicitaria contro l'alcol per l'attrice Carmen Morello -
Condividi

carmen1.jpg

Gela. Una campagna nazionale contro l’alcol in gravidanza e una sit com. E’ un momento carico di lavoro ed entusiasmo per Carmen Morello, attrice, presentatrice gelese e fondatrice di una accademia di spettacolo.

Da venerdì scorso a Pomezia sono iniziate le riprese della nuova sit com “Tutti al Centro”, tutti insieme in palestra, organizzate dalla sua accademia in collaborazione con Antonio Lanni, con la regia di Domenico Briguglio e la sceneggiatura di Mario Mottola. Hanno partecipato gli allievi attori dell’accademia, Carmen Morello, Antonio Lanni, attori professionisti, il cabarettista Fabrizio De Luca in arte Ciampicone, Marco Nocera e i modelli della scuderia di Marilanda Maiello.

La  sit com televisiva andrà in onda su alcuni canali della piattaforma Sky e regionali del Lazio. La novità sta nel fatto che Carmen Morello torna in Sicilia per girare altre due puntate della sit com e partecipare al Festival di Avola. Le iscrizioni sono ancora aperte (mail:[email protected]“>[email protected]). L’attrice è inoltre impegnata sul set di un film per il cinema che uscirà nei prossimi mesi e in questi giorni ha prestato la sua immagine ad una campagna nazionale contro l’alcol in gravidanza www.beviresponsabile.it dove figura insieme ad attrici note, giornaliste e blogger famose. 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social