Una pizzeria abusiva scoperta a Roccazzelle, decisa la chiusura del locale

Gela. Chiusura immediata per una pizzeria avviata senza alcuna autorizzazione. A scoprire l’attività, ricavata all’interno di una struttura della zona di Roccazzelle, sono stati gli agenti di polizia...

11 febbraio 2015 15:31
Una pizzeria abusiva scoperta a Roccazzelle, decisa la chiusura del locale -
Condividi

controlli-abusivismo.jpg

Gela. Chiusura immediata per una pizzeria avviata senza alcuna autorizzazione. A scoprire l’attività, ricavata all’interno di una struttura della zona di Roccazzelle, sono stati gli agenti di polizia del commissariato durante una serie di controlli amministrativi.

I controlli e il provvedimento di chiusura. In sostanza, stando agli agenti intervenuti, la titolare non aveva alcuna autorizzazione per svolgere quel tipo di attività. La presenza della pizzeria non era stata segnalata neanche agli uffici comunali che si occupano delle licenze commerciali. Così, è scattato il provvedimento d’immediata chiusura. “Agli atti di quest’ufficio – si legge nel provvedimento emesso a Palazzo di Città dopo la segnalazione arrivata dal commissariato di polizia – non risulta nessun atto autorizzativo né, tantomeno, l’avvio dell’attività riscontrata mediante segnalazione certificata d’inizio attività”. Alla titolare, una quarantasettenne, è stata imposta la chiusura immediata.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela