Gela. Sabato 18 e domenica 19 marzo, l’Unitalsi celebra la 16^ edizione della sua Giornata Nazionale, – in 3.000 piazze italiane – una “piantina d’ulivo”, simbolo di pace e fratellanza.
Aderendo alla giornata nazionale sarà possibile, con un piccolo contributo, sostenere i numerosi progetti di carità in cui l’associazione è impegnata quotidianamente sull’intero territorio nazionale, al servizio delle fasce più disagiate della popolazione, aiutare I bambini, sofferenti, disabili e anziani ad affrontare le loro necessità, la malattia, La Giornata Nazionale ci offre la opportunità di avvicinare il nostro messaggio di impegno responsabile anche a quanti non conoscono la nostra realtà, che è aperta alla collaborazione di quanti desiderano condividere questa esperienza di impegno volontario e gratuito, grazie alla quale è stato possibile realizzare, con la fantasia della carità, progetti straordinari a vantaggio di chi vive la malattia, la disabilità, la solitudine.
Perché l’UNITALSI continui ad essere vicina agli ultimi c’è bisogno del tuo aiuto, ti aspettiamo sabato 18 e domenica 19 marzo anche nella nostra città.
L’UNITALSI Sottosezione di Gela sarà presente nei seguenti punti vendita Piazza Umberto I° ; Via Palazzi angolo Via Albania; ed e in Viale Cortemaggiore e davanti le Parrocchie della Città