Una giovane presa di mira, bruciarono l'auto della madre: due minori a giudizio

Gela. Una presunta ritorsione, forse per un’attenzione non ricambiata da una giovane. Una Citroen, di proprietà della madre, venne data alla fiamme, tra le strade del quartiere Macchitella. Gli invest...

A cura di Redazione Redazione
16 marzo 2018 10:45
Una giovane presa di mira, bruciarono l'auto della madre: due minori a giudizio -
Condividi

Gela. Una presunta ritorsione, forse per un’attenzione non ricambiata da una giovane. Una Citroen, di proprietà della madre, venne data alla fiamme, tra le strade del quartiere Macchitella. Gli investigatori, dopo l’avvio delle indagini, sono risaliti a due giovanissimi, minorenni all’epoca dei fatti. Difesi dagli avvocati Davide Limoncello e Mariella Giordano, sono a giudizio davanti ai magistrati del tribunale dei minori di Caltanissetta. In aula, è stata sentita la proprietaria della vettura, che ha escluso comunque di aver riconosciuto i due imputati.

Gli investigatori risalirono ai giovani, basandosi su alcune telefonate minatorie che la ragazza aveva ricevuto nei giorni precedenti. L’utenza telefonica sarebbe stata intestata alla madre di uno degli imputati. I difensori, però, escludono un collegamento tra quelle telefonate e i loro assistiti.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela