Un ramoscello d'ulivo benedetto ed una messa per operatori e assistiti Aias

Gela. Santa Messa in occasione delle festività pasquali all’AIAS celebrata da Don Giorgio Cilindrello.  Alla funzione, aperta a tutti, hanno partecipato gli assistiti del centro di riabilitazione, i...

13 aprile 2017 09:17
Un ramoscello d'ulivo benedetto ed una messa per operatori e assistiti Aias -
Condividi

Gela. Santa Messa in occasione delle festività pasquali all’AIAS celebrata da Don Giorgio Cilindrello.  Alla funzione, aperta a tutti, hanno partecipato gli assistiti del centro di riabilitazione, i familiari e gli operatori sanitari della struttura presieduta da Anna Maria Longo. 

La celebrazione, per volontà del direttivo, si è svolta come ogni anno nei locali di Borgo Manfria dove quotidianamente vengono prestate cure ed attenzione alla persona. 

‘Abbiamo scelto di portare la Santa Messa in struttura – dichiara il Presidente Longo –  perché è qui che volevamo un momento di preghiera e raccoglimento per gli operatori del centro e le famiglie, oltre a una benedizione speciale per i nostri pazienti’.

Durante la celebrazione il parroco della chiesa San Francesco d’Assisi, ha donato ai presenti un ramoscello d’ulivo benedetto in segno di pace. 

 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela