Gela. Regali di Natale per i piccoli pazienti ricoverati in Pediatria e le neo mamme in Neonatologia. L’idea è del neo commissario straordinario, Alessandro Caltagirone, condivisa dal direttore sanitario Marcella Santino, che ha voluto trasmettere tra le corsie del presidio ospedaliero “Vittorio Emanuele” un messaggio augurale e di pronta guarigione. Una piacevole sorpresa per le neo mamme che hanno ricevuto in regalo in libretto di fiabe da condividere con i loro piccoli. Soddisfazione è stata espressa anche da Rosario Caci, responsabile dell’unità operativa di Pediatria e Neonatologia.
“Il nuovo management dell’Asp Cl2 – spiega il dirigente medico Caci – ha voluto sottolineare il proprio interesse per la salute dei piccoli pazienti e una serena accoglienza presso la nostra struttura accompagnando i regali di Natale con un messaggio firmato di proprio pugno”. Il responsabile di Pediatria è stato accompagnato, nella consegna dei regali tra le corsie, Valentina Cucchiara e
Chiara Consiglio, entrambe rappresentanti della direzione sanitaria aziendale.
Ecco di seguito il messaggio augurale firmato direttamente dal neo commissario straordinario dell’Azienda sanitaria provinciale, Alessandro Caltagirone:
“Ciao, questo è un pensiero per augurarti Buon Natale!
Sestai andando a casa, lo puoi portare con te… se invece trascorrerai ancora qualche giorno qui da noi, speriamo ti faccia compagnia. Ci auguriamo che tu possa guarire presto!