Gela. Un concerto benefico il cui ricavato sarà interamente devoluto all’acquisto di una ludobarella destinata ai bambini malati oncologici del reparto di pediatria del Vittorio Emanuele. Un appuntamento imperdibile incentrato su un elogiabile connubio fra cultura ,impegno sociale e solidarietà realizzato grazie sodalizio tra Lions Club Gela Host e il trio l’Urban Fabula,nota formazione Jazz tutta siciliana composta da Seby Burgio,Alberto Fidone e Peppe Tringali.
“Una collaborazione nata dalla proposta di Peppe Trigali, vecchio amico del Lions Club Gela Host, a cui non abbiamo potuto assolutamente dire di no”- ha affermato Sergio antonuccio.
Il concerto è la prova concreta dell’ammirevole sensibilità rispetto a temi molto delicati che riguardano la salute e in questo caso specifico quella dei bambini.
“Abbiamo deciso di acquistare una ludobarella per rendere meno spaventoso il mondo ospedaliero ai bambini che soffrono” a dichiarato Salvo Trincali, responsabile dell’area medica distretto Sicilia Lions Club Gela Host.
Il Lions Club Host Gela è sempre molto attivo in ambito sociale per questo motivo due settimane fa hanno consegnato a Chiaramonte degli aiuti umaitari ai profughi ucraini.