Gela. Un altro cane è stato catturato, seviziato e brutalmente ucciso. E’ il secondo caso che si verifica nel quartiere Macchitella. Il cadavere dell’animale è stato ritrovato in viale Enrico Mattei, all’altezza dell’ex Ludo Village. Dai segni che presenta pare proprio che sia stato prima catturato, poi legato e trascinato, oltre che percosso, probabilmente fino alla morte.
Una vera e propria esecuzione che ha suscitato indignazione non solo tra gli animalisti ma anche tra i semplici cittadini. La ditta che si occupa dell’accalappiamento dei randagi, pur non avendo competenza nel recupero di animali morti, ha recuperato la carcassa del cane. E’ il secondo episodio che accade a Macchitella, dove qualcuno senza scrupoli ha deciso di fare giustizia privata contro il fenomeno del randagismo. Dagli accertamenti, è emerso che il cane non era un randagio ma di proprietà, aveva anche un collare ma questo non ha frenato l’azione criminosa, perchè di questo si tratta. Sono in corso le verifiche per capire se in zona ci siano impianti di videosorveglianza che abbiano potuto riprendere la dinamica di quanto accaduto.
Speriamo che paghino salato questa esecuzione barbara???
Dio.. li punirà accadrà sicuramente qualcosa di molto grave sulla famiglia di queste persone che hanno fatto questo scempio MALVAGIO…non auguro il male..ma prego Dio che ciò si avveri ..???
POVERA CREATURA ,MA COME SI PUòooooo? Auguro di cuore a coloro che han fatto ciò una fine altrettanto atroce e dolorosa !!!!!