Un altro rinforzo per il Macchitella calcio, arriva l’esterno Greco

 
0

Gela. Ancora un acquisto di valore per il Macchitella calcio. Vestirà la maglia biancorossa il giovane attaccante gelese Davide Greco. Venti anni compiuti, Greco è un esterno destro offensivo capace anche di inserirsi in area di rigore per cercare la via della rete.

Cresciuto nelle giovanili del Real Gela (dove ha disputato il campionato regionale Giovanissimi e Allievi) fu poi tesserato dall’Atletico Gela. Benchè giovane ha conquistato il titolo di cannoniere del campionato Juniores con 18 reti. Nel 2010 venne girato in prestito all’Aquila Caltagirone nel campionato d’Eccellenza insieme ad altri atleti gelesi. Pur partendo dalla panchina ha segnato 3 gol. Nell’ultima stagione agonistica è stato nuovamente in forze all’Atletico Gela con oltre 20 presenze e 4 reti.

“Sono contento di essere in questa squadra, ho notato che c’è molta serietà e il progetto mi ha affascinato e convinto a firmare – sono state le prime parole di Greco – Con i ragazzi del Macchitella Calcio ho già giocato a livello giovanile, conosco il loro livello tecnico e soprattutto umano. Mi ha fatto un’ottima impressione il mister, mette alta professionalità nel suo lavoro. Visti gli elementi presenti in squadra possiamo puntare a vincere il campionato, perchè non meritiamo questa categoria”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here