Un altro paziente gelese morto per Covid, è il centesimo: un positivo in rianimazione

Gela. Rimane ancora sopra gli ottocento contagi il numero complessivo dei positivi al Covid, in città. In totale, sono 803 e nelle ultime ventiquattro ore sono stati registrati ventotto nuovi casi, in...

A cura di Redazione Redazione
27 dicembre 2021 20:52
Un altro paziente gelese morto per Covid, è il centesimo: un positivo in rianimazione -
Condividi

Gela. Rimane ancora sopra gli ottocento contagi il numero complessivo dei positivi al Covid, in città. In totale, sono 803 e nelle ultime ventiquattro ore sono stati registrati ventotto nuovi casi, in isolamento domiciliare. Ventisette, invece, sono i guariti. Un paziente gelese, positivo al Covid, è deceduto. E’ il centesimo dall’inizio della pandemia. Un altro paziente è stato trasferito in rianimazione.

Nel resto della provincia, invece, i nuovi casi sono di 30 pazienti di Caltanissetta, 10 di San Cataldo, 8 di Sommatino, 8 di Niscemi, 3 di Delia, 3 di Villalba, 2 di Mussomeli, 2 di Serradifalco, 1 di Montedoro e 1 di Vallelunga Pratameno. Sono tutti in isolamento domiciliare. I guariti, invece, 10 di Vallelunga Pratameno, 9 di Mussomeli, 5 di Caltanissetta, 2 di Delia, 2 di San Cataldo e 1 di Sommatino. Ricoverato in degenza ordinaria un paziente di Riesi, già in isolamento domiciliare. E’ stato dimesso un altro paziente, di Caltanissetta.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela