Un altro bel colpo dell’Atletico Gela: preso Francesco Italiano

 
0

Gela. E’ Francesco Italiano il prossimo rinforzo dell’Atletico Gela.

Il difensore ha già raggiunto l’accordo con la dirigenza. Manca soltanto la firma sul tesseramento ma l’affare si può considerare chiuso. Il ventiduenne giocatore gelese ha svolto una lunga gavetta nelle giovanili del Gela calcio. Titolare della formazione Berretti, ha avuto anche la possibilità di debuttare anche in Prima divisione e nelle partite di Coppa Italia di LegaPro.

Dopo la scomparsa del club biancazzurro Italiano ha deciso di provare una nuova esperienza calcistica nel Nord Italia, a Mestre, nel torneo di Eccellenza per la precisione. L’Edo Mestre si è classificato quarto nel girone B del torneo di Eccellenza. Lo scorso anno l’Atletico provò a convincere Italiano a restare in città, pur ripartendo dalla Promozione ma l’accordo non venne trovato.

Non solo Italiano. La società non nasconde l’intenzione di tesserare anche il difensore Andrea Alma, lo scorso anno con il Real Niscemi. Il giocatore si allena agli ordini di Alfonso Scerra ma non ha ancora chiuso la trattativa. Con Italiano e Alma il mercato si potrebbe considerare chiuso. In settimana prevista una amichevole. Domenica l’esordio in Coppa Italia a Vittoria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here