Un'altra beffa per i cittadini, la Serit chiude il 15 settembre nel silenzio della politica

Gela. L’Esattoria di Gela  chiuderà i battenti il 15 settembre prossimo. A deciderlo è stato il Consiglio d’Amministrazione di Riscossione Sicilia SpA, Società la cui maggioranza delle quote è della R...

22 agosto 2014 10:05
Un'altra beffa per i cittadini, la Serit chiude il 15 settembre nel silenzio della politica -
Condividi

serit.jpgGela. L’Esattoria di Gela  chiuderà i battenti il 15 settembre prossimo. A deciderlo è stato il Consiglio d’Amministrazione di Riscossione Sicilia SpA, Società la cui maggioranza delle quote è della Regione ed i cui componenti sono stati nominati dalla stessa.

Il sindaco Angelo Fasulo aveva offerto la disponibilità di locali comunali per evitare la chiusura della sede distaccata di Caposoprano. La Società regionale ha però notificato ai propri dipendenti che la sede di Gela chiuderà, con enormi disagi per i dipendenti e per i cittadini, che per  pratiche e per le richieste di ogni tipo dovranno rivolgersi agli uffici di Caltanissetta. L’ennesima beffa per una città che ha visto negli anni sparire la sede commerciale di Enel e Telecom, non ha lo sportello del Genio Civile e del Catasto e meno dipendenti all’Agenzia delle Entrate.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela