Bullismo fuori dalla Romagnoli, la polizia interroga gli studenti coinvolti
Gela. Scatta una indagine giudiziaria per l’atto di bullismo che si è verificato lunedì all’uscita di scuola alla Ettore Romagnoli. La polizia sta infatti ascoltando le testimonianze di tutti i ragazz...
Gela. Scatta una indagine giudiziaria per l’atto di bullismo che si è verificato lunedì all’uscita di scuola alla Ettore Romagnoli. La polizia sta infatti ascoltando le testimonianze di tutti i ragazzi coinvolti nell’episodio che ha fatto il giro dei social attraverso un video girato da uno degli stessi studenti. Il video sta girando tra i telefonini attraverso whatsapp ed anche questo sta irritando le famiglie coinvolte.
La scuola non è rimasta a guardare. Nei prossimi giorni ci sarà un confronto tra tutti i ragazzi coinvolti, i loro genitori, gli insegnanti e la preside Sandra Scicolone. L’atto di bullismo si è verificato nel piazzale che si trova ad una cinquantina di metri dall’ingresso della Romagnoli.
La famiglia dello studente aggredito ha diffidato chiunque a continuare a diffondere quel video.
Sono stati tutti identificati i “partecipanti” all’aggressione, sia il protagonista che il ragazzino che ha filmato e compresi quelli che lo incitavano a picchiarlo. Rischiano provvedimenti disciplinari pesanti e risvolti anche penali.
10.0°