Gela. Tutto esaurito per lo spettacolo di beneficenza “Momenti preziosi insieme” che si è svolto nella serata si sabato al Teatro Eschilo di Gela con la partecipazione straordinaria dell’attore Alessandro Preziosi. L’evento, è stato organizzato dalla Piccola Casa della Misericordia e dalla Cooperativa Sociale Raphael, il ricavato è stato devoluto alle famiglie assistite. Una serata ricca di emozioni in un teatro gremito e sensibile alle problematiche sociali che attanagliano il nostro territorio. Esperienza di incontenibile felicità che ha fatto assaporare al pubblico l’emozionante esibizione di giovani musicisti e cantanti siciliani in un teatro che ha potuto applaudire a chi della musica ne fa una missione.
Grande generosità da parte di chi ha apprezzato i primi prodotti esposti nel foyer e realizzati dagli assistiti nei laboratori di ceramica, sartoria e falegnameria che da qualche settimana sono stati inaugurati nella sede della Piccola Casa della Misericordia.
Sono intervenuti il Vicario Generale Mons. Antonino Rivoli e il Commissario straordinario Rosario Arena. L’Assistente spirituale della Piccola Casa, don Pasqualino di Dio, al termine dello spettacolo ha ringraziato il maestro Domenico Morselli per la direzione artistica e Anna Salsetta per l’eccellente presentazione e performance musicale.