Tutti a caccia del voto ma nessuno si accorge che manca l’acqua da 4 giorni

 
2

Gela. Mentre alleati e candidati si affannano alla ricerca di consensi nel 2019 succede che possa mancare l’acqua da quattro giorni. E’ incredibile quello che sta accadendo negli ultimi giorni.

Quello che doveva essere un normale intervento di riparazione di un guasto alla condotta di Spinasanta si è rivelato un disagio insormontabile. L’erogazione doveva tornare a normalizzarsi da ieri ed invece stamattina Caltaqua ha comunicato che oggi non sarà possibile effettuare la distribuzione idrica nella zona Spinasanta alta.

“I lavori di sostituzione del tratto di condotta si stanno prolungando a tutt’oggi – scrive Caltaqua – a causa delle difficoltà riscontrate nel sito (terreno impervio e piano di appoggio instabile)”.

Forse i candidati alla poltrona di sindaco e consigliere dovranno rivedere i programmi. L’acqua è ancora un problema…

 

 

2 Commenti

  1. complimenti a chi ha scritto questo articolo…cittadini apriamo gli occhi ; non interessa niente a nessuno!Qualsiasi individuo lo fa solo ed esclusivamente per interessi personali!!!!A chi vi chiede il voto mandatelo a quel paese, siamo una città di pecoroni…ma non deve essere così per forza.

  2. Oggi sono tutti a reclamare voti ma chi? un pugno di ignoranti con a seguito un pugno di lecca lecca che per loro interessi vanno per la città a fare propaganda di questi 4 sindaci che la politica la conoscono solo per far comodo alle loro tasche e hai loro amici e non per il popolo gelese che ha un pugno di problemi che non riescono a risolvere al 1 posto abbiamo l acqua al 2 posto la monnezza al 3 posto la ferrovia (per gela Catania 4 ore) al 4 posto il verde pubblico al 5 posto parcheggi abusivi al 6 posto parchetto per i bambini abbandonati e vandalizzati. Al 6 posto il lavoro per i giovani che li trovi pure in Cina per lavoro tranne a gela solo per le vacanze. Al 7 posto il porto. Cari concittadini votare è un diritto ma farsi governare da chi non pensa al benesere del nostro paese va scartato per tanto penso che oggi un rimedio non c’è o se c’è io non lo vedo quindi il mio voto nn so a chi darlo accetto un vostro consiglio grazie vi auguro una buona giornata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here