Trovato il cadavere di Franco Martines, fermati Angelo Meroni ed il figlio

Gela. C’è una svolta nelle indagini sulla sparatoria avvenuta stamattina in via dell’Acropoli a Gela. La polizia ha fermato due uomini, Angelo Meroni, ed i figlio di 16 anni. Sono accusati di aver ucc...

A cura di Fabrizio Parisi
07 dicembre 2012 19:46
Trovato il cadavere di Franco Martines, fermati Angelo Meroni ed il figlio -
Condividi

martines_ucciso.jpg

Gela. C’è una svolta nelle indagini sulla sparatoria avvenuta stamattina in via dell’Acropoli a Gela. La polizia ha fermato due uomini, Angelo Meroni, ed i figlio di 16 anni. Sono accusati di aver ucciso Franco Martines, un uomo di 34 anni, al culmine di una lite. Il cadavere dell’uomo è stato trovato questa sera nella zona del cimitero Farello.

Alla base della sparatoria che ha portato all’uccisione di Martines ci sarebbe un furto perpetrato al cantiere della moglie della vittima in contrada Farello.

Stamattina carabinieri e polizia hanno trovato segni evidenti di frenata, macchie di sangue, e due bossoli di pistola. Uno era ancora inesploso. La strada costeggia l’Acropoli, a poche centinaia di metri dal nuovo tribunale.

Le indagini sono stati febbrili. Padre e figlio sono stati fermati nella zona di Mazzarino a bordo di un’auto. Sono stati sottoposti al tampon kit. Sono tutt’ora in commissariato.

 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social