Gela. La Coppa Italia arriva forse nel momento meno opportuno.
Nei trentaduesimi come prevedibile ecco un altro derby. Si gioca al Tupparello di Acireale ed i biancazzurri incroceranno Pietro Infantino e Dario Di Dio, cui tutti sono rimasti legati. Chissà quale importanza daranno i due allenatori a questo impegno, nel bel mezzo di campionato e con tanti giocatori in infermeria (sponda biancazzurra).
Pippo Romano ha già annunciato un “ampio turn over”.
“Cambieremo poco solo in difesa perché non abbiamo molte alternative – dice – per il resto darò spazio a quei ragazzi che hanno bisogno di minuti sulle gambe e che meritano di giocare. Alla Coppa ci teniamo ma bisogna rendersi conto che in questo momento ci sono 4-5 giocatori che hanno bisogno di recuperare la condizione”.
Sicuri assenti Campanaro (distorsione alla caviglia), Moi (problemi ad un polpaccio), Gallon (problema agli adduttori), Cosenza. Da valutare anche Alma. E’ probabile che ci sia dunque spazio per Trombino ed ancora Bonanno, con Cataldi pronto. A centrocampo potrebbe invece giocare Bonaffini, che ha bisogno di minuti per trovare la giusta condizione dopo sette mesi di stop forzato.
La gara sarà diretta da Ancora di Roma 1. La vincente affronterà nei sedicesimi una tra Igea Virtus e Palmese.
(FOTO PUCCIO ROTELLA)