Quotidiano di Gela

Troppe strade al buio, l'Enel prende l'impegno: guasti riparati entro due ore

Gela. Si è svolto questa mattina a Palazzo di Città, alla presenza dell’assessore ai Lavori Pubblici Carmelo Casano, un incontro con i rappresentanti di Enel Sole, società che si occupa del servizio d...

A cura di Fabrizio Parisi
10 marzo 2014 18:23
Troppe strade al buio, l'Enel prende l'impegno: guasti riparati entro due ore -
Condividi

telecamere-impianto.jpg

Gela.Si è svolto questa mattina a Palazzo di Città, alla presenza dell’assessore ai Lavori Pubblici Carmelo Casano, un incontro con i rappresentanti di Enel Sole, società che si occupa del servizio di illuminazione pubblica con oltre 1100 punti luce in città.

La riunione si è resa necessaria a causa di un problema più volte segnalato dall’Amministrazione Comunale, che coinvolge diversi punti luce del centro storico e che da diverso tempo lascia alcune vie al buio. Durante l’incontro, i rappresentanti di Enel Sole hanno garantito che sono già state avviate verifiche dettagliate sui punti luce indicati per risolvere il problema.

La riunione è stata anche l’occasione per formalizzare un accordo secondo il quale l’azienda si impegna ad intervenire entro 2 ore dalla segnalazione, qualora il guasto segnalato possa essere causa di pericolo all’incolumità delle persone.

Enel Sole comunica inoltre ai cittadini che è attivo il numero verde 800 901 050 per segnalare i guasti dei singoli punti luce. Una volta composto il numero, totalmente gratuito, basterà segnalare il numero identificativo apposto sulla targhetta del punto luce in questione o segnalare l’indirizzo.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social