Gela. Saranno diversi gli eventi che domani 22 Dicembre permetteranno di vivere a pieno la magia del Natale a tutti i cittadini gelesi. Dislocate in diversi punti della città, numerose associazioni di Gela hanno deciso infatti di coinvolgere adulti e bambini in iniziative realizzate per accontentare i gusti più diversi.
Dalla foto a macchitella con Babbo Natale, organizzata dalla ProCivis, alla tradizionale manifestazione sportiva “Corri con Papà Natale ” organizzata dalla Green sport e presentata in conferenza stampa dal presidente Giuseppe Veletti.
L’iniziativa sportiva è stata resa possibile grazie ad un lavoro sinergico tra l’assessorato allo sport portato avanti da Pappe di Cristina e la commissione turismo, spettacolo, sport ed eventi. Alla presentazione dell’evento in comune ha partecipato anche la presidente del consiglio comunale Paola Giudice.
Il kartodromo internazionale di Gela dalle ore 10 ospiterà invece tutti gli appassionati dei motori che gareggeranno sulla pista di contrada zai pèer aggiudicarsi il “Trofeo del Mediterraneo”