Triplichiamo l’offerta! Il Quotidiano di Gela diventa web tv: si parte con Pomigliano-Gela

 
0

Gela. Con l’avvio del campionato di serie D di calcio riprende il nostro palinsesto sportivo. Con una grande novità. I nostri ascoltatori ci potranno sentire su Radio Bella Fm, leggere sul Quotidiano di Gela e guardare. Proprio così, Pomigliano-Gela inaugura quella che sarà la nostra web tv. Crediamo nelle idee e nell’innovazione ed era il momento di un ulteriore passo in avanti. Ce lo chiedono i nostri tanti lettori (45 mila utenti unici al mese). Lo vogliamo noi. Presto vedrete nel nostro sito la programmazione con la condivisione live sui social (facebook e youtube).

Si comincia oggi con la diretta di Bar Sport per seguire dalle 14,55 Pomigliano-Gela e le altre gare del girone di serie D. In studio Fabrizio Parisi, dall’Ugo Gobbato il nostro corrispondente Davide La Rocca.

Gela sicuramente in difficoltà. Quindici elementi in organico per il debutto di Pietro Infantino allo stadio Ugo Gobbato. Vi aspettiamo sulle frequenze di Radio Bella Fm 102.500, sulla web cronaca del Quotidiano di Gela e in video su QdG e facebook.

Dalla radio, al web alla tv… Triplichiamo gli sforzi per darvi sempre un prodotto migliore, veloce, efficace e moderno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here