Trentuno nuovi positivi al Covid in città, contagio risale: 52 pazienti guariti

 
1

Gela. Nelle ultime ventiquattro ore, ha ripreso a correre il contagio da Covid in città. Dopo i numeri molto bassi degli ultimi giorni, sono 31 i nuovi positivi, tutti in isolamento domiciliare. E’ alto anche quello dei guariti, in totale 52. Un paziente gelese è stato ricoverato in degenza ordinaria. Otto pazienti di Caltanissetta sono stati dimessi. L’unico decesso si registra per un paziente di San Cataldo.

I nuovi contagi sono 14 di Caltanissetta, 12 di Niscemi e 1 di Sommatino. I guariti sul territorio, invece, sono 18 di Caltanissetta e 16 di Niscemi.

1 commento

  1. Cari concittadini, mettiamo per una volta da parte simpatia ed antipatie. Ma vi sembra normale che ieri mattina sul lungomare c’erano centinaia di macchine e decine di persone a passeggio come se nulla fosse successo? Ma vogliamo per una volta capire che siamo davvero un paese di irresponsabili? E poi ci lamentiamo del politico di turno che vuole chiuderci dentro casa? Fanno bene, hanno ragione. Meritiamo di stare a casa in zona nera altro che rossa… Più faremo così più condanneremo i nostri stessi figli a stare rinchiusi mesi e mesi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here