Gela. Quindici ori, 12 argenti e 12 bronzi. È questo il bilancio del medagliere guadagnato dai piccoli campioni della Sporting Club Dimarca presieduta da Francesco Calabrese per la terza tappa del campionato regionale di nuoto organizzato dalla CSEN che si è svolta nella piscina comunale di Enna.
Gradino più alto del podio per Andrea Alescio, Lorenzo Bennardo, Emanuele Caci, Arianna Caci, Paola Miano, Carlo Russello, Sephora Tallarita, Alessandro Tuccio, Andrea Tuccio, Bruno Vincenzi e Julia Vincenzi. Soddisfatti i loro istruttori Gianluca Schirò, Cristian Duchetta e Francesca Lombardo che giorno dopo giorno hanno fatto crescere le capacità degli atleti e le aspettative dell’intero staff.
In vasca anche gli altri atleti Gabriele Alescio, Kiara Balconetti, Virginia Burgio, Pietro Cardizzone, Salvatore Cassisi, Adriano Cipolla, Naomi D’angeli, Antonino Di Noto, Michele Di Stefano, Ester Greco, Valentina Legname, Davide Occhipinti, Andrea Pausata ed Elisabetta Scuvera. I nuotatori gelesi hanno ottenuto un argento nella staffetta femminile esordienti A e assoluti e oro nella staffetta maschile esordienti A e B.
Prossimo impegno con la 4° tappa del Campionato Csen che si svolgerà il 25 Marzo all’interno della nostra struttura, sita in contrada Poggio Alessi che vedrà coinvolti totalmente adulti e bambini.