Gela. Otto diverse figure professionale per trenta posti di lavoro da inserire in una struttura residenziale extra ospedaliera. Una vera e propria boccata d’ossigeno per la città dove il tasso occupazionale si mantiene oltre la soglia dei livelli di guardia.
Non trapelano indiscrezioni sull’insediamento della struttura extra ospedaliera che in molti individuano nell’ex albergo del rione Caposoprano.
Di certo al momento c’è la pubblicazione di un avviso di selezione del personale, reso pubblico dalla società Plurimpresa per rispondere alle esigenze per la ricerca di figure professionali da inserire nella nuova struttura di Residenza sanitaria assistenziale (Rsa).
Le figure richieste sono quelle di: animatore sociale, Operatore socio assistenziale (Osa), assistente sociale, tecnico della riabilitazione, infermiere professionale, coordinatore del servizio infermieristico, addetto alla segreteria amministrativa e contabile, servizio di accoglienza.
Le domande di partecipazione alle selezioni dovranno essere intestate a Plurimpresa Srl, agenzia per il lavoro, e inviate tramite indirizzo di posta elettronica ([email protected]), entro le 12 di domenica (10 febbraio). Gli interessati, inoltre, potranno scaricare il testo integrale dell’avviso di selezione e della domanda di partecipazione aprendo i file allegati sul sito www.plurimpresa.it.
L’esperienza maturata, la laurea magistrale, specialistica in Scienze del servizio sociale costituiranno il punteggio più alto per la valutazione. La commissione ha fissato anche dei parametri minimi di valutazione, escludendo i candidati che otterranno un punteggio inferiore a 60/100.