Tre feriti dopo una maxi rissa davanti al Tropicomed, spuntarono le lame: otto a processo
Gela. Tre feriti, con un trentottenne in prognosi riservata all’ospedale Vittorio Emanuele. {module Sponsor}La notte della rissa. Fu questo il bilancio di una maxi rissa scoppiata davanti al Tropic...
Gela. Tre feriti, con un trentottenne in prognosi riservata
all’ospedale Vittorio Emanuele.
{module Sponsor}
La notte della rissa. Fu questo il bilancio di una maxi rissa scoppiata davanti al Tropicomed, locale sul lungomare Federico II di Svevia. A distanza di due anni da quei fatti, sono otto gli imputati finiti davanti al giudice Marica Marino. Sono tutti accusati di rissa. Quella notte, però, spuntarono anche le lame e i tre colpiti, compreso il trentottenne che subì le conseguenze più gravi, riportarono proprio ferite da taglio, anche alla testa.
{module Sponsor1}
A processo, ci sono Mario Bonanno, Nunzio Gallo, Jonny Cavallo, Agatino Pasqualino, Carmelo Cavallo, Vincenzo Romano, Fabio Palumbo e Giuseppe Nicastro. A quella rissa, almeno stando a quanto ricostruito dai pm della procura e dai carabinieri del reparto territoriale, parteciparono anche altri giovani, mai identificati. Dopo la chiusura delle indagini, il caso è arrivato in giudizio. Tra gli imputati, ci sono anche i tre che riportarono le conseguenze peggiori, subendo le ferite da taglio. Sono difesi dagli avvocati Giacomo Ventura, Flavio Sinatra, Salvo Macrì, Angelo Cafà, Enrico Aliotta e Raffaela Nastasi.
14.1°