Tre conferme per la Meic, dopo Lombardo e Manuilov ecco Testagrossa
Gela. Terza conferma in casa Meic Services Gela. Arriva il rinnovo del centrale Luca Testagrossa. L’atleta di Nicosia è stato tra gli artefici della vittoria del campionato di B2. Testagrossa si aggi...

Gela. Terza conferma in casa Meic Services Gela. Arriva il rinnovo del centrale Luca Testagrossa. L’atleta di Nicosia è stato tra gli artefici della vittoria del campionato di B2.
Testagrossa si aggiunge a Manuilov e Lombardo. “Avevamo detto – spiega l’amministratore delegato Massimo Bonaccorso – che avremmo riconfermato il blocco che l’anno scorso ha vinto il campionato. Testagrossa, Manuilov e Lombardo sono giocatori da serie B1. Piano piano – conclude Bonaccorso – stiamo costruendo la squadra che verrà allenata da coach Marano”. Intanto la società ha ufficializzato l’incarico di Nuccio Chirdo, che affiancherà Marano nella veste di assistent coach. Chirdo è una veccia conoscenza della pallavolo locale, dopo essere stato vice di Rifelli in serie B1 e assistente di Dalù, nella memorabile stagione della serie A2.
14.9°