Tre cartolibrerie collabrano con l’Interact Club e donano del materiale didattico

 
0

Gela. L’Interact Club di Gela, presieduto per l’anno sociale 2024/2025 da Elias d’Aleo, ha promosso una raccolta di materiale scolastico in collaborazione con le cartolibrerie Incorvaia, Randazzo e Trainito, situate lungo corso Vittorio Emanuele.

L’iniziativa ha avuto il sostegno anche della FARC&C, che ha destinato una parte del ricavato in beneficenza al Club. Grazie a questi fondi, l’Interact si è occupato dell’acquisto di ulteriori materiali, poi consegnati alla Chiesa Evangelica “Parola della Grazia” guidata dal pastore Giuseppe La Spina. Quest’ultima ha successivamente provveduto alla distribuzione del materiale alle famiglie più bisognose.

Il presidente Elias d’Aleo ha espresso un particolare ringraziamento ai membri dell’Interact Club Silvia Blanco, Giuseppe Sasunna, Claudia Mezzasalma, Eleonora Crapanzano, Giulia Cosca e Beatrice Mangiavillano per l’impegno e la dedizione dimostrati nella realizzazione dell’iniziativa.

L’evento ha sottolineato l’importanza della solidarietà e dell’aiuto reciproco, valori che l’Interact Club di Gela intende promuovere con continuità nel corso dell’anno sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here