Travolto da auto-pirata, grave un centauro di 27 anni

 
0

Gela. Un grave incidente stradale ha funestato la giornata di oggi. Un motociclista, Giuseppe Greco di 27 anni, è stato investito da un’auto pirata intorno alle cinque del mattino mentre era in sella alla sua Kawasaki Z 1000.

Il centauro lotta per la vita in un lettino del reparto di Rianimazione. I medici del presidio ospedaliero Vittorio Emanuele lo hanno sottoposto ad un delicato ed urgente intervento chirurgico.

Si è rivelato indispensabile l’esportazione della milza e di un tratto dell’intestino. Ha inoltre riportato un problema ad un rene e fratture sparse. I medici lo mantengono in stato di coma farmacologico e si sono riservati la sua prognosi di guarigione.

Saranno determinanti le prossime ore per definire l’esatto quadro clinico. L’incidente è avvenuto nell’incrocio tra via Salerno e via Maganuco, nel rione Santa Maria di Gesù.

Sul posto si sono portati gli agenti del locale commissariato di polizia che hanno avviato le indagini. Gli inquirenti stanno cercando elementi per rintracciare l’automobilista che dopo l’impatto ha fatto perdere le proprie tracce.

Lo sfortunato centauro, turnista del petrolchimico, si stava recando a lavoro quando è incorso nell’incidente. Le indagini sono in corso di evoluzione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here