Travolte da un suv in via Venezia, ferite due giovanissime: un commerciante patteggia

Gela. Due giovanissime travolte da un suv lungo un tratto di via Venezia. Alla fine, è arrivata la condanna a sei mesi, con pena sospesa, per il commerciante Domenico Schembri. I poliziotti risalir...

26 novembre 2016 19:20
Travolte da un suv in via Venezia, ferite due giovanissime: un commerciante patteggia -
Condividi

Gela. Due giovanissime travolte da un suv lungo un tratto di via Venezia. Alla fine, è arrivata la condanna a sei mesi, con pena sospesa, per il commerciante Domenico Schembri.

I poliziotti risalirono al commerciante. Davanti al giudice Marica Marino, i suoi legali di fiducia Lucio Greco e Davide Ancona hanno confermato la scelta di patteggiare la pena. Il giudice ha accolto la richiesta, già avallata dai magistrati della procura. Il commerciante era accusato di omesso soccorso. Dopo aver travolto le due giovanissime, infatti, non si sarebbe neanche fermato ad accertarne le condizioni. Furono gli agenti di polizia del commissariato a risalire all’auto e al proprietario. Le giovani, invece, si sono costituite parti civili con gli avvocati Francesco Enia e Giuseppe Condorelli. In giudizio, era stata citata anche la compagnia assicurativa. Le vittime dell’incidente subirono profonde ferite, causate proprio dall’impatto con l’auto condotta dal commerciante. 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela