Le pene diventano definitive, arrestati tre pusher gelesi

Gela. Nel pomeriggio di ieri il personale appartenente alla Polizia Giudiziaria del Commissariato di Gela in esecuzione degli ordini di carcerazione emessi dalla Corte d’Appello di Caltanissetta ha tr...

16 dicembre 2011 13:47
Le pene diventano definitive, arrestati tre pusher gelesi -
Condividi

arrestati%20coccomini%20scerra%20scerra.jpg

Gela. Nel pomeriggio di ieri il personale appartenente alla Polizia Giudiziaria del Commissariato di Gela in esecuzione degli ordini di carcerazione emessi dalla Corte d’Appello di Caltanissetta ha tratto in arresto i gelesi Calogero Coccomini, 46 anni, Clemente Scerra, 40 anni, e Marcello Scerra, 38 anni.

Coccomini così come Clemente Scerra, dovranno scontare la pena di sette anni ciascuno perché riconosciuti colpevoli dei reati di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, reati commessi a Gela da epoca imprecisata fino al 1994.

Marcello Scerra dovrà scontare, invece, la pena di undici anni di reclusione perché riconosciuto colpevole dei reati di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, reati commessi a Gela da epoca imprecisata fino al 1994. Dopo le formalità di rito, i tre sono stati tradotti presso la casa di reclusione di Gela.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela