Trasporto disabili gratuito all’Ast, aperte le istanze

 
0

Gela. Il Settore Servizi Sociali comunica ai soggetti portatori di handicap residenti nel Comune di Gela che possono avanzare apposita richiesta per ottenere la tessera di libera circolazione sui mezzi A.S.T valevole per l’anno 2015.

Possono usufruire del servizio i soggetti portatori di handicap in possesso di attestato di invalidità della commissione Medica Provinciale o della USL dal quale si evince la qualità di soggetto portatore di handicap con riduzione della capacità non inferiore del 67/%.

La richiesta dovrà essere inoltrata su apposito modulo debitamente compilato in ogni sua parte entro e non oltre il termine perentorio del 31/10/2014, indirizzata al Comune di Gela allegando la seguente documentazione:

·         N. 1 fotografia formato tessera sul cui retro dovrà essere indicato: nome cognome e data di nascita

·         Certificato di invalidità con percentuale non inferiore al 67%

·         Ricevuta del versamento di € 3,38 del vaglia postale intestato all’Azienda Siciliana Trasporti di Palermo via Caduti Senza Croce, n. 28 – 90146 Palermo

·         Copia del documento di riconoscimento

Per ulteriori informazioni e per il ritiro della modulistica gli interessati potranno rivolgersi all’ufficio di Segretariato Sociale – viale Mediterraneo, 27 oppure è possibile scaricare il modulo di richiesta sul sito internet del Comune di Gela www.comune.gela.cl.it sezione Avvisi Pubblici e Modulistica Settore Servizi Sociali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here