Quotidiano di Gela

Trasportava ferro e rottami senza autorizzazioni, obbligo di presentazione per Cavallo

Gela. Trasportava materiale ferroso, senza avere autorizzazioni. I carabinieri, alle prime luci del mattino di oggi, hanno fermato Jonathan Michael Cavallo. I militari l’hanno arrestato ed è stato con...

A cura di Redazione
04 agosto 2018 18:00
Trasportava ferro e rottami senza autorizzazioni, obbligo di presentazione per Cavallo -
Condividi

Gela. Trasportava materiale ferroso, senza avere autorizzazioni. I carabinieri, alle prime luci del mattino di oggi, hanno fermato Jonathan Michael Cavallo. I militari l’hanno arrestato ed è stato condotto davanti al giudice Ersilia Guzzetta per l’udienza di convalida. Difeso dagli avvocati Flavio Sinatra ed Emanuele Vella, Cavallo è comparso davanti al magistrato. Il suo arresto è stato convalidato, come chiesto dai magistrati della procura.

Il giudice gli ha imposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, considerando anche l’assenza di precedenti penali. Con la nuova normativa in materia, i controlli sul trasporto di rifiuti speciali sono diventati più stringenti e la mancanza di autorizzazioni è tra le cause principali delle irregolarità accertate in città. I difensori hanno chiesto un termine e in aula si tornerà a settembre.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social