Trasferta più ostica dell'anno in arrivo per il Gela privo di Resouf
Gela. Sfida ad altissima quota in programma per questo weekend per il Gela Calcio. La squadra di mister Mirko Fausciana affronterà domenica allo stadio “Generale Gaeta” la capolista Enna, a quota 47 p...

Gela. Sfida ad altissima quota in programma per questo weekend per il Gela Calcio. La squadra di mister Mirko Fausciana affronterà domenica allo stadio “Generale Gaeta” la capolista Enna, a quota 47 punti in classifica, +15 dai biancazzurri. All’andata il risultato finale fu di 1-1, con i gelesi che ottennero quel prezioso punto al “Vincenzo Presti” grazie ad una rete all’ultimo minuto di uno dei top player della squadra, Damiano Lo Giudice, bravo a gonfiare la rete nell’ultima azione della gara. L’altro top player dei biancazzurri, Shavy Resouf, non sarà invece presente domani a causa di una stangata che lo costringerà a stare fuori contro Enna e Milazzo, entrambi match cruciali per il prosieguo del campionato di Eccellenza ancora in corso.
Per il resto, tutti a disposizione del tecnico gelese, incluso Treppiedi, out domenica scorsa con lo Jonica. Con ogni probabilità vedremo dunque la formazione di domenica scorsa, con D’Agosto che sostituirà il martinicano e Treppiedi che si candida ad un posto da titolare, a discapito probabilmente di Ferrigno.