TROINA. Prima sconfitta stagionale per l’Atletico Gela. Il Troina dell’ex fantasista Beppe Pagana vicne 2-0 grazie alle reti di Pappalardo allo scadere del primo tempo e di Cantagallo a 13 minuti dal 90’.
Gara quasi perfetta degli ennesi, che hanno costruito numerose palle-gol e concesso pochi spunti alla vice capolista. Eppure in apertura di gara era stato più pericoloso l’Atletico Gela con Aascia, che a porta vuota dopo aver scartato il portiere ha spedito fuori. Proprio Pagana va vicino alla rete, con Camiolo attento. Il Troina è sempre pericoloso e l’Atletico non sembra essere in giornata. Il gol arriva al 44’ con una grande rete di Pappalardo con una conclusione dai 30 metri che finisce dritto nel sette.
Ci riprova in avvio di ripresa ancora Pappalardo a provarci ancora da notevole distanza ma questa volta Camiolo è bravo a non farsi sorprendere respingendo in angolo. L’Atletico Gela replica con Ascia che sfugge alla retroguardia di casa ma Terrana in uscita è bravo a chiudergli lo specchio della porta.
Al 77′ arriva il raddoppio per il Troina con Cantagallo. Primo ko per i giallorossi dopo uno splendido avvio.
ATLETICO GELA: Camiolo, Rivecchio, S. Greco, Vella, Campanaro, Puccio, Greco D. (48′ Musco), Caruso (84′ Catania), Ascia, Mezzasalma, Melilli (70′ Retucci). All. Di Dio.