Quotidiano di Gela

Trasferta a Pozzallo per il Melfa's Basket, obiettivo terzo successo consecutivo

Gela. Dopo i due successi consecutivi nelle prime due giornate del campionato di serie D regionale di pallacanestro, il Melfa’s Basket giocherà sul difficile campo di Pozzallo. Quella ragusana è una s...

26 ottobre 2018 17:00
Trasferta a Pozzallo per il Melfa's Basket, obiettivo terzo successo consecutivo -
Condividi

Gela. Dopo i due successi consecutivi nelle prime due giornate del campionato di serie D regionale di pallacanestro, il Melfa’s Basket giocherà sul difficile campo di Pozzallo. Quella ragusana è una squadra che punta al salto di categoria. Un primo vero banco di prova contro una squadra che dell’esperienza di alcuni singoli e della compattezza del gruppo fa la propria forza. Si disputerà domenica alle 18 la sfida contro i ragusani.

Un match non del tutto facile, come dichiara il tecnico biancorosso Salvatore Bernardo. “Sarà una sfida difficile quella contro il Pozzallo – dichiara coach Salvatore Bernardo. Grazie alla prestazione di domenica capiremo la nostra vera forza. Il Pozzallo è un’ottima squadra, con giocatori di esperienza che giocano insieme da anni. Grazie ai nuovi innesti – continua – si è rafforzata molto. Noi siamo una squadra giovane e con una società ambiziosa alle spalle. Stiamo crescendo bene, sia come squadra che come società. Dobbiamo mantenere l’umiltà che ci ha contraddistinto fino ad oggi. Per capire se avremo un ruolo da protagonista quest’anno – conclude – dobbiamo superare questa sfida ed avere consapevolezza dei nostri mezzi”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social